Nuove competenze per le professioni di ambito farmaceutico e biomedico: tra ruolo della formazione e fabbisogni del mercato del lavoro
[17 aprile 2023] Presentazione del Centro di Ricerca interdipartimentale "Innovazione & Salute - Roma Tre".
[17 aprile 2023] Presentazione del Centro di Ricerca interdipartimentale "Innovazione & Salute - Roma Tre".
Il Centro, fondato dai dipartimenti di Economia aziendale, Ingegneria industriale, Scienze e Scienze della formazione dell'Università degli Studi Roma Tre, promuove la ricerca e la realizzazione di studi e progetti scientifico-culturali di respiro multidisciplinare nei settori della sanità, del farmaco, delle tecnologie e dei dispositivi medici.
Il Master, attivo presso l'Università degli Studi Roma Tre a partire dall'a.a. 2023/2024, promuove l'acquisizione di conoscenze e competenze specialistiche nelle discipline giuridiche, economiche, aziendalistiche, chimiche, biologiche, farmacologiche e bioetiche attinenti al ciclo di vita del farmaco.
[5 febbraio 2021] Convegno internazionale organizzato in occasione della Giornata inaugurale della VIII edizione del Master in “Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del farmaco” - Università Roma Tre, Dipartimento di Giurisprudenza.
[27 agosto 2020] Universidad Internacional Menéndez Pelayo, Madrid, Spagna
[27-28 marzo 2020] University of Sofia ‘St. Kliment Ohridski’, Faculty of Law, Sofia, Bulgaria
[7 febbraio 2020] Università degli Studi Roma Tre, Dipartimento di Giurisprudenza, Roma, Italia
DIRETTORE RESPONSABILE
Avv. Vincenza Di Martino
DIRETTORE EDITORIALE
Avv. Antonio Cordasco
DIRETTORE SCIENTIFICO
Prof. Guerino Fares
REDAZIONE
Via Pompeo Magno, 7 - 00192 Roma
Telefono +39 06 8072791
Fax +39 06 8075342
Email redazione@iusetsalus.it
REGISTRO DELLA STAMPA
Iscritta al Tribunale di Roma
in data 28/03/2019 al n. 40/2019
I contributi scientifici sono pubblicati per gentile concessione della Rivista quadrimestrale di diritto sanitario e farmaceutico Ius & Salus:
Il periodico collabora con Federsanità ed offre un continuo e costante aggiornamento sia normativo che giurisprudenziale sui temi di interesse degli Enti associati: